Il numero di applicazioni attualmente nel Android Market superano i 70.000. Come in Apple App Store, molte delle quali sono più utili per il trattenimento che per la produttività, ma se siete nuovi dell’universo Android, ecco una lista delle migliori applicazioni da provare dall’Android Market.
Queste applicazioni non vi daranno un’idea di quello che Android può fare.
SugarSync: un’applicazione che consente di sincronizzare il contenuto da più computer con il telefono cellulare. Con solo una connessione Internet e un computer (PC, tablet o mobile) si può accedere sempre e ovunque a documenti, foto e file, è anche possibile la sincronizzazione dei file in tempo reale.
Photoshop: Il nome di questa App è auto-esplicita, ma Adobe ha creato una versione del suo software di foto editing e ritocco, ottimizzato per funzionare sui telefoni Android. Le possibilità di Photoshop permette di ridimensionare le fotografie, i profili colore del cambiamento, ruotare le immagini e qualche altro compito.
Layar: Questa applicazione sfrutta il geoposizionamento e la fotocamera del telefono Android per offrire i dettagli di qualsiasi stabilimento, con solo il fotogramma di destinazione. Molto utile quando non si conosce una città.
Gmail: Non ha bisogno di presentazion, questa applicazione permette di avere il servizio di posta elettronica di Google. di solito viene fornito di default sulla maggior parte dei telefoni con Android, anche se alcuni produttori lo hanno rimosso.
Barcode Scanner: Con questa applicazione è possibile leggere i codici a barre con la fotocamera del telefono. Una volta letto, si otterranno informazioni sul prodotto tramite Internet e anche, talvolta, si può acquistare il prodotto online.
Nessun commento:
Posta un commento